Home   Mission

Mission

La vita è ENERGIA che si trasforma nelle diverse relazioni tra tutto ciò che la compone.

L’energia è la fonte di azione delle interconnessioni che si generano al suo interno spostandosi in una rete di relazioni informative che da essa traggono movimento e quiete.

Tutto è energia in movimento.

Energia

La nostra MISSION è quella di rendere fruibile questa forza, con i minori costi di impatto per il pianeta e per coloro che lo abitano e lo abiteranno, per garantire a tutti un presente e un futuro migliore.

Per la realizzazione della nostra mission operiamo nei settori chiave creando tra essi una fitta maglia di interrelazioni.

Nel settore ENERGIA realizziamo progetti finalizzati a raggiungere gli obiettivi europei di ridurre le emissioni clima-alteranti dell’80% entro il 2050.

Obiettivo perseguibile con la diffusione e l’utilizzo prevalente di energia da fonti rinnovabili, ripristinando l’equilibrio dell’ecosistema, salvaguardando il nostro AMBIENTE e la nostra ALIMENTAZIONE.

Energia

Per raggiungere questo obiettivo forniamo un Global-Service attraverso una rete di interconnessioni nella quale si condividono idee e progetti sostenibili elaborati dai nostri gruppi di progetto specializzati e dal NEES (Network di Studi Economico-Sociali) sulla base della Flat Organization, Sharing Project e Sharing Economy.

La nostra vision per il futuro pone una cura particolare sull’EDUCATIONAL con particolare attenzione alle nuove generazioni e alle nuove professionalità.

In tal modo cerchiamo di dare il nostro piccolo contributo alla salvaguardia del futuro del mondo.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
UA-76729612